Menu Chiudi

Contatti

radicimobili@gmail.com

Alla fine, si arriva sempre a destinazione!

E si scopre che non è stato facile, il che è un bene, guai anzi se fosse stato facile! Sarebbe la conferma di aver percorso un cammino poco stimolante, sconsigliato a chi adora lasciarsi meravigliare dai paesaggi.

I paesaggi sono belli quando il cammino è tortuoso, e non solo i paesaggi, anche le persone che si incontrano sono più affascinanti.

Tutti noi ogni giorno, percorriamo contemporaneamente un’infinità di cammini differenti, uno per ogni emozione che proviamo, a pensarci bene.

Emozioni che riprendono e portano avanti percorsi unici e speciali, fatti di tempo e spazio, riempiti dal profumo vitale che ci portiamo addosso, ognuno il suo, ognuno fatto di infiniti percorsi in cammino.

Il mio di profumo, non sarà un granché, sempre alle prese con sentieri contorti e scoscesi, ma a me piace (mi commuove a volte, e questa cosa è molto bella, il sapersi commuovere di se stessi, il che è l’opposto di compatirsi) e mi fa pensare alla bella giornata di oggi.

Mi capita spesso di trovarmi alle prese con panorami che non mi piacciono, sia ben inteso, ma ciò non mi toglie il buonumore, perché sono accompagnato da innumerevoli ricordi di frazioni di tempo e spazio che hanno scelto di rimanere dentro di me, conservando la stessa allegria con cui li ho conosciuti la prima volta.

radicimobili@gmail.com