Menu Chiudi

La maestra Franca parla del Progetto Interattivo di Lettura (video)

Mi sento onorato per le belle parole apparse nel post di Facebook della maestra Franca, insegnante della Scuola Primaria di Celenza sul Trigo, al termine del Progetto Interattivo di lettura.

I veri protagonisti però, come al solito, sono stati i bambini, con le loro domande e i loro fantastici lavori creati leggendo Il Viaggio di una Nuvola.

Grazie! E complimenti davvero!!!

 È stato bellissimo conoscere Lorenzo Toppi, la sua professionalità e la sua grande umanità! Tutti i bambini di classe 2° e 3° di Celenza sul Trigno sono stati contentissimi nel leggere il suo libro VIAGGIO DI UNA NUVOLA…i temi affrontati sono stati tanti, ma sicuramente quelli dell’Amicizia e delle Emozioni li hanno toccati più da vicino, soprattutto a causa della scuola chiusa, della impossibilità di vedere i propri amici e nelle mille emozioni vissute a causa del corona virus! È per questo che ringrazio ancora di più Lorenzo Toppi, per averci accompagnato in questi tre mesi difficili con la compagnia di 3 grandi amici: la nuova Cirrina, la lucertola Lagarta e la balena Pancrazio!

Ecco un piccolo video che riprende alcuni momenti di quella memorabile giornata: l’ultimo giorno di scuola di un anno scolastico assai particolare (durata 2’41”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *